Ferito all'inguine, trovato morto in auto

Trovato morto in auto un 47enne residente a Vaprio d’Adda.

Ferito all'inguine, trovato morto in auto
Pubblicato:
Aggiornato:

Tragedia a Ronco Briantino in via Sant’Antonio, questa sera, giovedì 23 agosto 2018. Trovato morto in auto un 47enne residente a Vaprio d’Adda, in circostanza ancora da chiarire. Potrebbe trattarsi di omicidio, è stato trovato ferito all'inguine.

Trovato morto, ferito all'inguine

Ancora da chiarire la dinamica dell’accaduto. Intorno alle 20, il 47enne è giunto a Ronco Briantino e ha ordinato una pizza in una nota pizzeria d’asporto di via Sant’Antonio, arteria centrale del piccolo Comune al confine col Meratese dove si trova anche l’ufficio postale.

Una volta uscito dal ristorante, si è diretto verso la propria automobile, posteggiata accanto ai giardinetti.

WhatsApp-Image-2018-08-23-at-22.00.39-1280x853
Foto 1 di 2
WhatsApp-Image-2018-08-23-at-22.00.25-1280x853
Foto 2 di 2

In un lago di sangue

Non si sa cosa si successo a quel punto, ma poco dopo è stato ritrovato in fin di vita coi piedi che uscivano dall’abitacolo e la portiera aperta. Non solo: i pantaloni abbassati e un lago di sangue provocato da ferite da arma da taglio all’inguine.

Inutile l’intervento dei soccorritori, giunti a bordo di un’ambulanza e di un’automedica. Sul posto sono al lavoro i Carabinieri di Bernareggio. E in questi minuti (poco prima delle 22.30, in corso sulla zona anche un violento nubifragio, con anche blackout di corrente).

E’ arrivata la Scientifica

Non sarà facile per i tecnici dell’Arma, giunti da pochi minuti (sono le 22.30) analizzare la scena. Non è ancora chiaro neppure se accanto alla Fiat Punto sia stato trovato o meno ciò che ha inferto le ferite mortali.

Tutti gli aggiornamenti su giornaledimonza.it

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Commenti
Enrica

Da una foto dell’articolo del 47 di Vaprio trovato morto in auto a Ronco Briantino se si ingrandisce la foto si vede bene il n. di targga. Non è violazione della privacy?

Seguici sui nostri canali