Aggressione a Melzo, incidente a Cernusco - SIRENE DI NOTTE

Molti gli episodi nell'Adda-Martesana che hanno richiesto l'intervento del 118 nella notte tra sabato e domenica.

Aggressione a Melzo, incidente a Cernusco - SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Aggressione a Melzo e un incidente a Cernusco. Sono stati questi due degli episodi della notte tra sabato e domenica 29 settembre 2019 che hanno richiesto l'intevento del 118.

Aggressione a Melzo

Molti episodi hanno richiesto l'inyervento dei soccorritori del 118 nella notte tra sabato e domenica 29 settembre 2019. Il primo è avvenuto a Pessano in via Vassallo poco dopo le 20.30 quando un 65enne ha accusato un malore ed è stato trasportato in codice verde all'ospedale di Vimercate. Poco prima delle 22.30, il secondo episodio, a Melzo in via Dossetti per un'aggressione ai danni di un 56enne che, però, non è stato trasportato in ospedale. Ancora un'aggressione poco prima delle 23 a Segrate ai danni di un 61enne in via Po. Anche in questo caso l'uomo non è stato portato in ospedale. Pochi minuti dopo le un'ambulanza è stata chiama a Sesto in via Pirandello per un incidente tra due auto. Anche in questo caso non è stato necessario il trasporto in ospedale per il 36enne coinvolto nella vicenda. Più grave, invece, l'incidentre tra un'auto e una moto avvenuto pochi minuti prima delle 23.30 a Cernusco in via Cavour dove una donna di 53 anni  è stata trasportata in codice giallo all'ospedale San Raffaele.

Evento violento a Sesto

Due malori sono stati, invece, i primi episodi che hanno richiesto l'intervento del 118 nella giornata di oggi, domenica. Il primo, pochi minuti dopo la mezzanotte e mezza a Cologno in via Pirandello dove è stato soccorso un 35enne che, però, non è stato portato in ospedale e il secondo a Peschiera Borromeo in via Cervi dove si è sentita male una ragazza di 14 anni che è stata trasportata in "verde" all'ospedale di Melegnano. Poco dopo l'una e 15, invece, il 118 è intervenuto a Pioltello per un intossicazione etilica con un  32enne che è stato portato all'ospedale di Cernusco in codice verde. Un'aggressione avvenuta all'una e trenta ha richiamato, invece, i sanitari a Sesto in via Granelli dove è stato soccorso un 25enne che è stato portato in codice giallo all'ospedale milanese di Niguarda. Tutti a Sesto i successivi interventi del 118 che è intervenuto alle 2.45 in via Calabria, per l'intossicazione etilica di un 23enne che non è stato trasportato in ospedale; alle 4.50 per un'aggressione piazza Montanelli ai danni di un 20enne che non è stato trasportato in ospedale  e alle 5.20 per due intossicazioni etiliche, una in via Granelli e l'altra in via Milanese con le due persone coinvolte, un uomo di 31 anni e una donna di 26 che non sono stati trasportati in ospedale. Un incidente stradale a Cambiago ha richiesto l'intervento del 118 in viale Provinciale delle industrie. Soccorsa una 20enne trasportata in codice giallo all'ospedale di Vimercate. Ancora un intossicazione etiliche ha richiesto le cure dei medici in via Granelli a Sesto poco dopo le 6.30. Trasportato al locale ospedale in codice verde un 26enne.

 

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali