Lite fra vicini, auto fuori strada, infortunio e duplice intossicazione etilica SIRENE DI NOTTE

Gli interventi più rilevanti per i soccorritori dell'Adda Martesana a Vaprio, Vignate, Cologno e Sesto

Lite fra vicini, auto fuori strada, infortunio e duplice intossicazione etilica SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Una violenta lite fra vicini, un'auto fuori strada, un infortunio e una duplice intossicazione etilica. Nottata intensa per i soccorritori dell'Adda Martesana

Violenta lite fra vicini a Vaprio d'Adda

Il fatto è avvenuto poco dopo le 17 in via San Francesco 12 a Vaprio d'Adda. Le persone coinvolte sono tre, due uomini, uno di 40 e l'altro di 41 e una donna di 66 anni. Si tratta di una lite fra vicini di casa, iniziata per futili motivi, degenerata in violenza. Sul posto infatti sono intervenute due ambulanze, di cui una della Busnago soccorso, che hanno portato due dei tre coinvolti all'ospedale di Melzo poco prima delle 20.30 in codice verde. C'era anche una pattuglia dei carabinieri, ma alla fine nessuno nei contendenti ha deciso di sporgere denuncia.

Duplice intossicazione etilica a Sesto San Giovanni

Due ragazzi di 17 anni si sono sentite male verso la mezzanotte e mezza a Sesto San Giovanni in piazza Santa Maria Ausiliatrice. Uno dei due è stato portato in codice verde all'ospedale di Cinisello prima dell'1.30. Sul posto anche una pattuglia della Polizia di Stato.

Un ferito a Cologno Monzese

Poco prima dell'1.30 un ragazzo di 28 anni si è ferito in via Papa Giovanni XXIII a Cologno. E' intervenuta la Croce rossa di Brugherio che ha portato la vittima in codice verde all'ospedale di Cinisello Balsamo verso l'1.30.

Auto fuori strada a Vignate

Sinistro a notte inoltrata lungo la Cassanese all'altezza di Vignate. Un'auto, guidata da un trentenne è finita fuori dalla carreggiata. Sul posto è giunta una ambulanza e una gazzella dell'Arma. Il ferito è stato portato in codice verde all'ospedale San Raffaele poco prima delle 5.

Clicca qui per tornare alla home page e leggere altre notizie del giorno.

Seguici sui nostri canali