Aggressione e incidenti SIRENE DI NOTTE

Interventi a Gessate, Pessano, Bussero, Settala, Vimodrone, Segrate e Capriate.

Aggressione e incidenti SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Nottata movimentata per i soccorritori di Martesana e Adda.

Intossicazione etilica a Bussero, incidente a Gessate

Poco dopo l'1.30 la Croce Bianca di Carugate è intervenuta a Bussero, in viale Europa, per un'intossicazione etilica. Pochi minuti dopo i soccorritori si sono dovuti spostare a Gessate, in via Italia, per una caduta da moto che ha coinvolto un uomo di 41 anni e una donna di 28. Sul posto i Vos di Gorgonzola e i carabinieri per i rilievi di rito.

Fuori strada a Pessano

Intorno all'1.50 un mezzo è uscito fuori strada lungo la Sp 215 a Pessano con Bornago. Un uomo di 24 anni è stato portato in codice giallo all'ospedale San Raffaele. A Settala, in via Cerca, una ragazza di 19 anni è stata soccorsa per intossicazione etilica e portata in codice verde al Pronto soccorso di Melegnano. Alle 4.30 c'è stato un intervento simile a Segrate, in via Morandi, per un altro giovane di 29 anni che ha alzato il gomito e che è stato accompagnato in codice verde al San Raffaele.

Evento violento a Vimodrone

A Capriate, verso le 5.30, in via Crespi si è verificato un incidente che ha coinvolto una ragazza di 25 anni e un ragazzo di 26, portati entrambi in codice giallo a Verdellino. Alle prime luci dell'alba, intorno alle 7, carabinieri e ambulanza sono intervenuti a Vimodrone lungo la strada Padana per un'aggressione. Un uomo di 39 anni è stato portato in codice verde al San Raffaele.
TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Seguici sui nostri canali