Aggressioni a Brugherio e Cassano - SIRENE DI NOTTE

Due aggressioni, infortuni e intossicazioni etiliche hanno richiesto l'intervento dei soccorritori nella notte tra venerdì e sabato.

Aggressioni a Brugherio e Cassano - SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Aggressioni a Brugherio e Cassano, un infortunio e un'intossicazione etilica a Cernusco hanno causato i principali interventi nella notte tra venerdì 3 maggio 2019 e sabato.

Aggressioni a Brugherio e Cassano

E' stato un evento violento che ha causato il primo intervento dei soccoritori nella notte tra venerdì 3 maggio 2019 e sabato.Gli operatori del 118 sono stati chiamati  a intervenire alle 22.12, in codice giallo, per un'aggressione avvenuta a Cassano in via Genova dove hanno assistito un 32enne che, successivamente è stato portato in "verde" all'ospedale di Melzo. Pochi minuti dopo una seconda aggressione è avvenuta a Brugherio. Un'ambulanza si è portata verso le 22.30 in  via Santa Margherita in codice giallo per assistere un 26enne che, successivamente è stato trasferito all'ospedale di Cernusco in "verde". L'ultimo intervento del venerdì è avvenuto invece a Pioltello dove il 118 è intervenuto in piazza Garibaldi a Seggiano per un malore che aveva colpito un 24enne. Il giovane, soccorso in "giallo" è stato poi trasportato all'ospedale di Cernusco in codice verde.

Intossicazione etilica a Cernusco

Sirene in azione pochi minuti dopo l'una in via Goldoni a Cernusco dopo i soccorritori sono stati chiamati per l'intossicazione etilica di un 42enne. L'uomo è stato trasportato in codice verde nel locale nosocomio per le cure del caso. Alle 2.25 il secondo intervento di oggi, questa volta lungo la Padana superiore a Bellinzago dove un'ambulanza è intervenuta in codice giallo per soccorrere un 39enne che, però, non è stato trasportato in ospedale. Un malore avvenuto a Pioltello ha richiesto l'intervdento del 118 alle 3. I sanitari hanno soccorso un 19enne colto da malore in un impianto lavorativo di via Giambologna. Il giovane è stato portato in codice verde all'ospeale di Cernusco. POchi minuti dopo le tre le sirene hanno risuonato in via Cavour a Cernusco a causa di un infortunio occorso a un 35enne. l'uomo è stato portato in "verde" all'ospedale di Melzo. L'ultimo intervento della notte è avvenuto poco prima delle 3.30 lungo la Tangenziale Est nel tratto Cologno Nord-Sp 113 dove sono stati soccorsi due uomini di 40 e 71 anni, uno dei quali è stato portato in codice "verde" all'ospedale SAn Raffaele di Milano.

 

 

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali