Aggressioni e malori nella nottata nel territorio di Adda e Martesana. Ecco le SIRENE DI NOTTE con i principali interventi del 118.

Malore in azienda a Pessano

Malore in azienda a Pessano con Bornago in via Giuseppe Di Vittorio. Stamani, poco dopo le 8, ambulanza e automedica sono intervenute per prestare soccorso a un uomo di 57 anni che aveva accusato un problema. L’uomo è stato visitato sul posto dai sanitari.

Investimento a Vimodrone

Poco prima di mezzanotte a Vimodrone, invece, un ragazzo di 31 anni è stato soccorso e portato al Pronto Soccorso dell’ospedale San Raffaele di Milano dopo essere stato investito lungo viale Delle Industrie. Sul posto oltre all’ambulanza della Pubblica assistenza cittadina, anche i carabinieri della Compagnia di Sesto per i rilievi del caso. L’intervento, partito in codice gialli, si è risolto in verde perché l’uomo non aveva riportato gravi ferite.

Rissa a Vignate

Ieri alle 21.10 circa sono intervenuti i carabinieri di Melzo a seguito della segnalazione di una rissa in via Fermi a Vignate. Protagonista dell’evento violento un uomo di 81 anni che è stato soccorso dai volontari della Croce Bianca di Melzo. L’uomo è stato portato al Pronto soccorso di Melzo in codice Verde.

Leggi anche:  Ville, terreni, negozi, auto e moto: sequestrato il "tesoro" del trafficante

Aggressione a Segrate

Un’altra aggressione si è verificata a Segrate alle 19.30. A Novegro, lungo la Sp64, un uomo di 37 anni è stato aggredito e ha avuto bisogno di cure mediche. Sul posto un’ambulanza e i carabinieri della Compagnia di San Donato.

TORNA ALLA HOME PAGE PER IL RESTO DELLE NOTIZIE.