Aggressioni in strada e un incidente grave SIRENE DI NOTTE

I principali interventi della notte dei soccorritori e delle Forze dell'ordine.

Aggressioni in strada e un incidente grave SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Aggressioni in strada a Sesto e Segrate. Una ragazza è rimasta coinvolta in un incidente a Peschiera Borromeo. Ecco le SIRENE DI NOTTE.

Aggressioni a Segrate e Sesto

Ambulanza e carabinieri sono intervenuti questa mattina poco prima delle cinque in via Lambretta a Segrate. La chiamata al 118 era scattata per un presunto episodio di violenza. Quando i soccorritori sono arrivati sul posto, però, non c'è stato bisogno di alcun intervento e sono tornati in sede con il mezzo vuoto.

IN tarda serata a Sesto San Giovanni un 24enne è rimasto coinvolto in un evento violento avvenuto in piazza don Enrico Mapelli. Sul posto i carabinieri della Compagnia cittadina e l'ambulanza sestese. I paramedici hanno deciso di trasportarlo presso l'ospedale Fatebenefratelli di Milano in codice giallo.

Incidente a Peschiera

Brutto incidente all'1 a Peschiera Borromeo in via Aldo Moro. Coinvolta una ragazzi di 21 anni. Sul posto sono arrivati i carabinieri della Compagnia di San Donato Milanese, i Vigili del fuoco e un'ambulanza della Croce rossa italiana peschierese. La ragazza è stata soccorsa e trasportata in codice verde presso il Pronto soccorso di Melegnano.

TORNA ALLA HOME PAGE PER IL RESTO DELLE NOTIZIE. 

Seguici sui nostri canali