Aggressioni, intossicazione, malori SIRENE DI NOTTE

Gli interventi della notte dei nostri soccorritori.

Aggressioni, intossicazione, malori SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Una nottata decisamente intensa per i soccorritori dell'Adda Martesana tra aggressioni, un'intossicazione e un paio di malori.

Due aggressioni

Doppio intervento per eventi violenti. La prima chiamata è arrivata alle 22.45 da Cologno Monzese. A necessitare dei soccorsi in via Battisti, nella frazione di San Maurizio al Lambro, un uomo di 41 anni, portato in codice verde al San Raffaele. Stesso esito per la 25enne che ha richiesto l'intervento di ambulanza e carabinieri a Pioltello, attorno alle 4, in via della Stazione.

Due malori e un'intossicazione

Poco dopo mezzanotte, ambulanza anche a Cologno Monzese in via Manzoni per un malore occorso a un 24enne. Per lui codice verde, come per il 56enne soccorso in via della Liberazione a Peschiera Borromeo alle 6.30. Sembrava più grave, ma si è risolta con il trasporto in ospedale in codice verde, la situazione di una ventunenne soccorsa in via Crocifisso di Vimodrone alle 2.30 per un'intossicazione da sostanze pericolose. Dopo le prime cure sul posto la giovane è stata trasportata per accertamenti all'Uboldo di Cernusco sul Naviglio.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Seguici sui nostri canali