Aggressioni a Melzo e Cologno, malore a Trezzo SIRENE DI NOTTE

I carabinieri sono dovuti intervenire sia in via Colombo che in via Pasubio. A Trezzo il caso si è rivelato meno grave del previsto.

Aggressioni a Melzo e Cologno, malore a Trezzo SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Aggressioni a Melzo e a Cologno che hanno obbligato i carabinieri a intervenire. A Trezzo sull'Adda, invece, una donna si è sentita male ed è uscita anche l'automedica. Ecco le SIRENE DI NOTTE.

Aggressioni a Melzo e Cologno

A Melzo intorno all'1 sono dovuti intervenire carabinieri e ambulanza in via Colombo per un'aggressione consumata ai danni di un giovane. I soccorsi sono stati prestati a un ragazzo di 22 anni che è stato accompagnato all'ospedale di Santa Maria delle Stelle.
Un episodio simile è successo anche a Cologno Monzese, intorno a mezzanotte, in via Pasubio. Stavolta, però, è rimasta coinvolta una donna di 33 anni. Anche in questo caso sono intervenuti i carabinieridella compagnia di Sesto San Giovanni, e l'Avis Cologno. La ragazza è stata portata all'ospedale San Raffaele in codice verde.

Malore a Trezzo

Automedica e ambulanza sono intervenuti anche a Trezzo sull'Adda alle 22.15. La chiamata è stata per un malore che aveva colpito una donna di 53 anni. I mezzi di soccorso sono usciti in codice giallo, ma quando sono arrivati sul posto, in via Mazzini, hanno constatato che l'intervento era meno grave del preventivato. Tanto che, stando ad Areu, nessuno è stato accompagnato in ospedale.

Seguici sui nostri canali