Aiutiamoli a vivere distribuisce premi

La fortuna ha baciato due abitanti della Bergamasca.

Aiutiamoli a vivere distribuisce premi
Pubblicato:

Anche due residenti di Filago hanno vinto qualcosa.

Aiutiamoli a vivere premia chi lo sostiene

Sono stati pubblicati i primi dieci numeri estratti della sottoscrizione a premi dell'organizzazione non governativa. All’elenco dei vincitori e dei premi per la sottoscrizione 2017 a favore della Fondazione Aiutiamoli a Vivere seguirà poi la pubblicazione della lista dei vincitori dei primi di consolazione.

Premi a due filaghesi

La fortuna ha baciato la Bergamasca. Tra i vincitori, infatti, ci sono anche due residenti a Filago. Il loro buon cuore li ha portati a sostenere il sodalizio e l fato ha ricambiato facendo uscire i loro numeri. Il primo ha vinto un notebook mentre il secondo si è aggiudicato un weekend per due persone.

Fondazione nata 25 anni fa

La Fondazione Aiutiamoli a Vivere ha cominciato il suo lungo cammino nel mese di febbraio del 1992. I primi 17 bambini arrivarono a Terni e subito furono accolti con curiosità e amore dalle famiglie. Lo scopo è aiutare i bambini bielorussi provenienti dalle regioni che tutt'ora subiscono gli effetti della catastrofe nucleare di Chernobyl.

Tanti progetti in campo

I progetti sanitari sono mirati ad alleviare e curare dove possibile le conseguenze patologiche delle radiazioni nucleari sui bambini della Bielorussia, a promuovere il loro sviluppo fisico e psicologico con interventi di medicina preventiva, realizzazione di infrastrutture sanitarie, sostegno e aiuto a bambini affetti da gravi malattie, formazione di professionisti sanitari su tecniche e protocolli di intervento sanitario. Ci sono anche progetti di sostegno, di sviluppo ed educativi.

Seguici sui nostri canali