Negativa all’alcol test esulta baciando il medico, ma aveva assunto cocaina. E’ stata incastrata dagli esami di accertamento sull’assunzione di sostanze stupefacenti la marocchina di 47 anni, residente a Pontirolo Nuovo, che sabato notte è stata fermata per un controllo dalla Polizia Stradale. Lo racconta giornaleditreviglio.it

Esulta dopo il risultato dell’alcol test

La donna è stata fermata nella notte tra venerdì e sabato lungo la SS 525 a Dalmine dagli agenti della Polizia Stradale che stavano effettuando controlli sul territorio. All’alt la 47enne si è subito fermata e ha acconsentito alla richiesta di effettuare il test dell’etilometro. Quando ha visto l’esito negativo ha esultato baciando addirittura su un braccio il medico presente.

Aveva sniffato cocaina

Una reazione esagerata, a tal punto da indurre i poliziotti a chiedere ulteriori accertamenti. Dagli esami sull’assunzione di sostanze stupefacenti, infatti, è emerso l’uso di cocaina. Immediata è scattata la procedura di ritiro della patente di guida e di denuncia nei confronti della pontirolese.

Leggi anche:  Rissa "volante" e troppo alcol ingerito SIRENE DI NOTTE

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI