Annuncia suicidio ma sbaglia a inviare il messaggio: salvato dalla vigilessa che l’ha ricevuto

Le pattuglie della Polizia locale lo hanno potuto fermare proprio in stazione e accompagnare in ospedale.

Annuncia suicidio ma sbaglia a inviare il messaggio: salvato dalla vigilessa che l’ha ricevuto
Pubblicato:

Annuncia  suicidio ma sbaglia la persona a cui inviare il messaggio: salvato dalla vigilessa che l’ha ricevuto.

Annuncia suicidio ma persona

Voleva farla finita ma ha sbagliato a mandare un Whats App. Invece di inviarlo alla compagna, per un errore, l’ha mandato a una vigilessa in servizio a Rho ed è stato salvato prima che si buttasse sotto al treno.

L’episodio ieri pomeriggio a Rho

Come raccontano i nostri colleghi di settegiorni.it, il fatto risale a ieri pomeriggio, martedì 28 gennaio 2020. L’uomo che minacciava di volersi suicidare a causa di problemi familiari, con l’intento di buttarsi sotto un treno, inviava i messaggi tramite l’applicazione WhatsApp con la convinzione che fossero indirizzati alla donna con cui aveva una relazione.

Intercettato tramite le celle telefoniche

Mentre l’agente ha cercato di avere maggiori informazioni, è subito scattata la procedura collegata al sistema di prevenzione; sono state infatti allertate anche le altre Forze dell’Ordine. La polizia Locale del nucleo investigativo dopo aver identificato e aver associato il nome al volto della persona, ha proceduto all’intercettazione dell’intestatario del cellulare e la sua posizione tramite le celle telefoniche.

Vicino ai binari, a un passo dalla fine

L’uomo si trovava in effetti nella Stazione di Rho vicino ai binari, pronto per il passo fatale; dal riconoscimento visivo le pattuglie della polizia Locale lo hanno potuto fermare e accompagnare in ospedale, dove è rimasto per gli accertamenti sanitari del caso.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Seguici sui nostri canali