Anziana ferita alla testa durante lo scippo

Caccia aperta dei Carabinieri nei confronti del malvivente entrato in azione

Anziana ferita alla testa durante lo scippo
Pubblicato:

Anziana rimane ferita alla testa durante lo scippo. Caccia aperta dei Carabinieri nei confronti del malvivente entrato in azione.

Anziana ferita durante lo scippo

E' stata trasportata al Pronto soccorso dell'ospedale Bassini di Cinisello Balsamo la donna di 83 anni che nel primo pomeriggio di ieri, venerdì, è stata vittima di un furto con strappo in viale Italia, a Sesto San Giovanni, nel quartiere del Villaggio Falck. L'anziana avrebbe riportato una ferita alla testa durante l'aggressione, pare dopo essere caduta a terra. La chiamata al 112 è partita poco dopo le 14. Lo scippatore sarebbe entrato in azione da solo, puntando la borsa che la donna teneva alla spalla. Avrebbe tentato di evitare il furto, opponendosi all'aggressione del balordo che con il bottino sarebbe poi scappato a piedi.

La donna in ospedale: caccia al malvivente

La donna, soccorsa dai sanitari del 118 intervenuti sul posto in codice giallo, è stata poi trasportata in codice verde in ospedale. Parallelamente ai soccorsi prestati all'83enne, i Carabinieri della Compagnia di Sesto hanno avviato le ricerche del balordo solitario.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Seguici sui nostri canali