Anziana non apre la porta pompieri in azione a Melzo

La donna era caduta in terra. Soccorsa dai sanitari della Croce Bianca di Melzo.

Anziana non apre la porta pompieri in azione a Melzo
Pubblicato:

Anziana donna non risponde, parte la chiamata al 118. Sono intervenute ambulanza, Vigli del fuoco e Polizia Locale in via Verdi a Melzo questa mattina.

Anziana non risponde

IMG_20190205_120428
Foto 1 di 1

Tutto è partito dal timore che l'anziana donna, residente all'ultimo piano di una palazzina di via Verdi, avesse accusato un malore. Così i vicini di casa hanno allertato i soccorsi. Sul posto si è precipitata un'ambulanza della Croce Bianca di Melzo e due mezzi dei Vigili del fuoco di Gorgonzola.

Come raggiungere la casa?

I pompieri hanno valutato le soluzioni per riuscire a raggiungere l'appartamento. Prima di utilizzare l'autoscala esterna, hanno scelto di provare a passare dall'interno scavalcando la divisione tra i balconi di due locali attigui. Così sono riusciti a recuperare le chiavi e ad aprire.

La donna era caduta

Una volta aperta la porta i soccorritori hanno trovato la donna riversa a terra, cosciente, ma dolorante. I sanitari hanno prestato immediatamente le prime cure. Sul posto anche la Polizia Locale che ha gestito il traffico permettendo ai soccorritori di agire senza intralcio.

Leggi anche: INCENDIO A CERNUSCO

TORNA ALLA HOME PAGE PER IL RESTO DELLE NOTIZIE. 

Seguici sui nostri canali