Anziano smarrito e confuso sulla Padana: salvato dalla Polizia Locale

E' stata poi avvertita la famiglia, grazie a dei numeri che aveva in tasca.

Anziano smarrito e confuso sulla Padana: salvato dalla Polizia Locale
Pubblicato:
Aggiornato:

Anziano smarrito e confuso sulla Padana: salvato dalla Polizia Locale. E' stata poi avvertita la famiglia, grazie a dei numeri che aveva in tasca.

Anziano smarrito e confuso sulla Padana

Un uomo smarrito ed in stato confusionale è stato notato questo pomeriggio, giovedì 25 luglio 2019, da una pattuglia della Polizia Locale di Vimodrone in servizio sulla Padana Superiore. L’uomo, 67 anni, che da accertamenti successivi è risultato essere residente a Milano, è stato immediatamente avvicinato, protetto e messo in sicurezza. E' stato poi accompagnato in Comando, dove gli agenti sono riusciti a risalire ai suoi famigliari grazie ai dei numeri telefonici che lui stesso aveva con se. Su alcuni foglietti erano infatti riportati i contatti telefonici dei suoi cari.

Salvato dalla Polizia Locale

“Controllare il territorio – hanno spiegato il Comandante della Polizia Locale Gianni Pagliarini e il sindaco Dario Veneroni – significa anche e soprattutto salvaguardare i più deboli, partendo dalle verifiche dirette degli agenti sul territorio, a loro un ringraziamento per il costante impegno al servizio della cittadinanza”.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Seguici sui nostri canali