Arrestato stalker si era nascosto con un coltello nel giardino della ex convivente

L'uomo aveva il divieto di avvicinare la ex compagna residente a Vimodrone. Ma è stato sorpreso nel cortile condominiale.

Arrestato stalker si era nascosto con un coltello nel giardino della ex convivente
Pubblicato:

Arrestato stalker, si era nascosto con un coltello nel giardino della ex convivente. Tempestivo e provvidenziale intervento dei carabinieri della stazione di Vimodrone.

Arrestato stalker

Dopo la fine della relazione, Giorgio Puleo, classe 1971 e di origini siciliane, non si era rassegnato. Aveva continuato a perseguitare la sua ex compagna, con telefonate e minacce.

Prima denuncia

Così la donna, impaurita, si era rivolta una prima volta ai carabinieri la scorsa estate segnalando la situazione. Da qui era stato emesso un provvedimento di divieto di avvicinamento e comunicazione con la diretta interessata nei confronti del 46enne.

Giovedì sera

La situazione è precipitata nella serata di giovedì. Durante il giorno quest'ultimo aveva tempestato la donna di telefonate. Poi aveva raggiunto il condominio dove viveva e aveva preso a citofonare all'impazzata.

L'arresto

Impaurita la donna, aveva così chiesto a una vicina di accompagnarle il cane per la consueta passeggiata. E' questa che nell'uscire dalla palazzina ha notato il siciliano nascosto dietro una siepe del cortile condominiale. A quel punto ha chiamato i carabinieri.

Il coltello

I militari in pochi istanti sono giunti sul posto con una pattuglia. Lo hanno sorpreso e perquisito. Addosso aveva un coltello da sub. Sono così scattate immediatamente le manette.

Seguici sui nostri canali