Arrestato e incarcerato per stalking: assolto due anni dopo

Il protagonista è di Cernusco sul Naviglio. Per due anni ha vissuto in un incubo: per il giudice "il fatto non sussiste".

Arrestato e incarcerato per stalking: assolto due anni dopo
Pubblicato:
Aggiornato:

Arrestato e incarcerato per stalking: assolto due anni dopo. Un cernuschese ha vissuto per due anni in un incubo: per il giudice "il fatto non sussiste".

Arrestato e incarcerato per stalking: assolto due anni dopo

Un calvario durato due anni e mezzo, in cui un uomo di Cernusco sul Naviglio ha dovuto difendersi dalle accuse della ex ragazza e delle amiche di lei. Dopo il processo è stato assolto perché «il fatto non sussiste», ha spiegato il giudice. Ma lui si porterà comunque dietro per sempre quanto è stato costretto a vivere in questi interminabili mesi. Il suo dramma giudiziario è iniziato il 23 agosto 2016, quando il trentanovenne è stato arrestato in quanto accusato di stalking dalla ex fidanzata. Questa aveva denunciato ai carabinieri di Cernusco sul Naviglio di essere letteralmente perseguitata dall'ex compagno, benché la loro relazione sentimentale, a suo dire, fosse finita dal dicembre 2015. "Ho vissuto un lungo incubo", ha raccontato il trentanovenne che si è sempre proclamato innocente.

Nella Gazzetta della Martesana

Continua a leggere l'articolo sul numero della Gazzetta della Martesana disponibile in edicola da sabato 30 marzo e nella versione sfogliabile on line.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Seguici sui nostri canali