Attraversa sulle strisce, ma un’auto la prende in pieno e la scaraventa a terra. E’ accaduto questa mattina, venerdì 5 luglio 2019 a Pioltello.

Attraversa sulle strisce e viene centrata da un’auto

Stava attraversando lungo le strisce pedonali, ma a un certo punto è finita a terra, travolta da un’autovettura. Il sinistro è avvenuto venerdì mattina in via Roma, all’altezza del civico 112, poco dopo le 7.30. La vittima è una settantaduenne pioltellese. E’ stata centrata da un Fiat Scudo, guidato da un concittadino di cinquanta anni.

L’arrivo dei soccorsi

Sul posto sono accorsi gli agenti della Polizia Locale, una automedica e una ambulanza della Croce verde di Pioltello per prestare i primi soccorsi alla vittima. Sono rimasti sul posto parecchi minuti; dopodiché  l’ambulanza ha trasportato l’anziana in codice giallo all’ospedale di Milano San Raffaele pochi minuti prima delle 8.30. Al momento non è ancora chiara la dinamica del sinistro. Sta di fatto che  agli agenti della Polizia Locale l’autista del Fiat Scudo avrebbe dichiarato a caldo di non avere visto la donna sulle strisce e per questo ha finito con l’investirla e a farla cadere rovinosamente a terra.

Leggi anche:  Treno deragliato Pioltello, niente processo per Trenord, alla sbarra solo Rfi

Clicca qui per tornare alla home page e leggere altre notizie del giorno.