Auto finisce nel fast food a Brembate

Ha sfondato una parete esterna ed è finita all'interno di un fast food. Spazzati via tavoli e sedie. Cinque persone coinvolte.

Auto finisce nel fast food a Brembate
Pubblicato:

Ha sfondato una parete esterna ed è finito dentro il fast food con l'auto. E' successo domenica sera in via Vittorio Veneto.

Spazzati via sedie e tavoli dall'auto

Devono essere stati attimi di autentico panico quelli vissuti all'interno del Mc Donald's di via Vittorio Veneto domenica sera. Erano circa le 20 quando un'auto, una Opel, ha sfondato una parete ed è entrata all'interno del locale spazzando sedie e tavoli. Alla base dell'episodio, al vaglio degli investigatori, sembra esserci stata un'errata manovra da parte del conducente.

Cinque le persone coinvolte

Subito dopo l'incidente sono scattati i soccorsi. Sul luogo dell'incidente si sono portati i soccorritori del 118 per assistere le cinque persone coinvolte. Nessuna sembra avere riportato ferite gravi. Una persona è stata trasportata all'ospedale di Zingonia in codice verde. Da quantificare i danni subiti dall'esercizio commerciale. Sul posto si è portata anche una pattuglia dei carabinieri per cercare di stabilire le cause dell'accaduto.

Seguici sui nostri canali