Beccati a fumare spinelli in pieno centro: quattro studenti nei guai

I ragazzi fermati dalla Polizia: per loro è scattata la segnalazione al prefetto come assuntori di stupefacenti. Ma non finirà qui...

Beccati a fumare spinelli in pieno centro: quattro studenti nei guai
Pubblicato:

Beccati a fumare spinelli in pieno centro: quattro studenti nei guai. I ragazzi sono stati fermati dalla Polizia di Stato in piazza Martiri di via Fani, al Rondò di Sesto San Giovanni: per loro è scattata la segnalazione al prefetto come assuntori di stupefacenti. Ma non finirà qui... La loro voglia di sballo avrà infatti anche altre conseguenze.

Beccati a fumare spinelli al Rondò

I quattro giovani - tre italiani e un uruguaiano, 18enni residenti a Sesto San Giovanni - sono stati sorpresi mercoledì pomeriggio attorno 18. Stavano tranquillamente fumando degli spinelli. In loro possesso sono stati trovati 3 grammi di marijuana, per uso personale, finiti sotto sequestro. Niente denuncia. Ma per loro è scattata la segnalazione in Prefettura per essere assuntori abituali di sostanze stupefacenti.

Ora rischiano anche altro...

Gli assuntori di droga, infatti, rischiano di vedersi applicare sui documenti d'identità il divieto di espatrio. Senza contare le conseguenze per chi è in possesso della patente di guida.

Seguici sui nostri canali