Bimba di 12 anni all'ospedale in codice rosso SIRENE DI NOTTE

Il sistema Areu ha segnalato un intervento in codice rosso a San Felice, quartiere di Segrate. Coinvolta una ragazzina.

Bimba di 12 anni all'ospedale in codice rosso SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Bimba di 12 anni trasportata d'urgenza al San Raffaele di Segrate. E' successo stamattina a San Felice, quartiere di Segrate. Ecco le SIRENE DI NOTTE.

Grave bimba di 12 anni

A San Felicein via Prima strada al civico 24 alle 4.40 è arrivata un'ambulanza della Croce Verde di Pioltello. Stando a quanto riportato dal sito dell'Azienda Regionale Emergenza Urgenza, i volontari pioltellesi hanno soccorso una bambina di 12 anni. La piccola è stata trasportata in codice rosso presso il nosocomio del San Raffaele. Aggiornamenti nel corso della giornata.

Incidente a Sesto San Giovanni

Poco prima delle 6, invece,  a Sesto San Giovanni in via Di Vittorio c'è stato un incidente che ha visto coinvolti due veicoli. Sul posto, in codice giallo, un'ambulanza dell'Avis Cologno. I due feriti, una donna di 20 anni e una di 58, sono stati soccorsi dai volontari.

Schianto sulla Padana

Intorno a mezzanotte e mezza sulla Strada statale Padana superiore, una donna di 49 anni ha avuto un incidente alla guida della sua auto. Il sinistro è avvenuto all'altezza del chilometro 28, a Cernusco sul Naviglio. Sul posto automedica e un'ambulanza della Croce Bianca cittadina. Per fortuna, però, la donna non ha riportato gravi ferite, tanto che non c'è stato bisogno del trasporto in ospedale.

Seguici sui nostri canali