Birrificio Adda fa un post con il Ponte Morandi: pioggia di critiche e pagina Facebook rimossa

Difficile capire se si sia trattato di un errore in buona fede o di ironia.

Birrificio Adda fa un post con il Ponte Morandi: pioggia di critiche e pagina Facebook rimossa
Pubblicato:
Aggiornato:

Voleva essere un post ironico, è finito per ritorcersi contro il Birrificio Adda di Brembate. Pioggia di critiche e insulti che ha portato alla rimozione della Pagina Facebook

Scivolone del Birrificio Adda

"Questo sabato siamo chiusi, ponte anche per noi!! A presto!!". Questo il testo del post sulla loro pagina Facebook. Peccato che ad accompagnare le parole ci fosse anche l'immagine del Ponte Morandi di Genova. La foto che ha fatto la storia del camion fermo a pochi metri dal baratro a seguito del crollo del viadotto. Un errore costato caro al Birrificio che si è visto piovere addosso critiche e insulti.

Pioggia di commenti negativa

Una marea di commenti negativi che hanno portato alla rimozione della Pagina Facebook (probabilmente a opera del colosso dei Social). I gestori inizialmente hanno anche cercato di scusarsi rimuovendo il post e pubblicando un messaggio, ma senza riuscirci. Difficile capire se si sia trattato di ironia finita male o di un errore in buona fede, fatto sta che adesso l'azienda rischia di vedere la sua immagine compromessa dal risalto mediatico dato alla vicenda.

TORNA ALLA HOME PAGE PER IL RESTO DELLE NOTIZIE. 

Commenti
Roberto

Venite a genova vi facciamo un ponte cosi

gabriele.ticozzi@netweek.it

Proprio per l'immenso dolore che quell'immagine richiama ci si augura che si sia trattato di una incredibile e grossolana, anche se imperdonabile, disattenzione.

Paolo Pic

Come si puó pensare che ci sia buona fede? Non è un ponte qualsiasi,l'immagine è apparsa in prima pagina in tutto il mondo per giorni e giorni,simbolo di una città piegata da un dolore immenso.Mi spiace,ma questi errori non sono perdonabili.

Seguici sui nostri canali