Ikea borseggiatore cassinese arrestato da un cliente

E' accaduto domenica scorsa al centro commerciale dell'arredamento di Carugate

Ikea borseggiatore cassinese arrestato da un cliente
Pubblicato:

Ikea borseggiatore cassinese arrestato da un cliente. E' accaduto domenica scorsa al centro commerciale dell'arredamento di Carugate.

Ikea borseggiatore cassinese arrestato

M.P.V., 32 anni di Calolziocorte, stava girando per gli ambienti del centro per l’arredamento accompagnata dal suo fidanzato. Questi all'improvviso ha visto Alessandro Egghembergher, 50 anni residente a Cassina De Pecchi,  mettere la mano nella borsa della donna e sfilare il portafogli.

Inseguimento tra gli scaffali

L’uomo - anche lui di Calolzio -  non ci ha pensato due volte e dopo aver urlato al malvivente di fermarsi, comincia a dargli la caccia tra gli scaffali del centro commerciale, in quel momento davvero affollato. La scena è degna di poliziesco americano. Il borseggiatore non si è fermato, ma neppure il prode fidanzato.   Il tallonamento è proseguito fino all’uscita, dove l’audace inseguitore  è riuscito ad attirare l’attenzione  del personale addetto alla sicurezza che si è parato davanti al fuggitivo e alla fine  lo ha bloccato.

Arresto

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di  Carugate che  hanno messo le manette ai polsi al furfante e lo hanno portato in caserma. Espletate le formalità di rito i militari lo hanno portato nella camera di sicurezza, in attesa del procedimento giudiziario.  Il portafogli invece è stato immediatamente restituito alla 32enne calolziese.

Seguici sui nostri canali