Caduta a Gessate e malori a Cologno. Sono stati questi due degli interventi effettuati dal 118 nella notte tra lunedì 11 novembre e oggi.

Caduta a Gessate

Il primo intervento della notte tra lunedì 11 novembre e oggi nell’Adda-Martesana ha visto i soccorritori del 118 in azione per un incidente stradale in via Carrobbio a Cologno avvenuto verso le 20.30. Coinvolto un 18enne che però non è stato trasportato in ospedale. Alle 21.14 il secondo intervento. Questa volta il 118 è intervenuto a Gessate, in via Fermi per la caduta di un 24enne che è stato portato in codice verde all’ospedale di Melzo. Pochi minuti prima della mezzanotte, il terzo intervento, questa volta a Cambiago in via 4 Novembre dove i sanitari hanno assistito un 55enne colto da malore che è stato portato in codice verde all’ospedale di Melzo.

Incidente a Settala

Poco prima della mezzanotte e mezza il 118 è intervenuto a Settala lungo la Sp 39 per un incidente fra due auto. Coinvolti un ragazzo di 19 anni e un uomo di 41, uno dei quali è stato portato in codice verde all’ospedale di Melegnano. Pochi minuti dopo le 3, invece, i sanitari sono entrati nuovamente in azione a Pantigliate, sulla strada consortile Vecchia Paullese per il malore di un 33enne, portato in “verde” all’ospedale di Melegnano. Ancora un malore, questa volta a Cologno in piazza Castello, ha richiesto l’intervento del 118 pochi minuti dopo le 6. Soccorso un 23enne che è stato trasportato in codice verde all’ospedale San Raffaele. Questa mattina, poco prima delle 8, gli operatori del 118 sono intervenuti a Cologno Monzese in via Monte Grappa per il malore di un 69enne che è stato soccorso in codice giallo, mentre, pochi minuti dopo i soccorritori sono stati chiamati a Sesto, in via Gramsci, per l’investimento di un ciclista 59enne che è stato soccorso in codice verde. L’ultimo intervento è stato effettuato a Brembate poco prima delle 8.30 in via Vittorio Veneto per una 50enne vittima di uno schiacciamento. La donna è stata soccorsa in codice verde e trasportata all’ospedale di Verdellino.

Leggi anche:  Stalking: sessantenne perseguita ragazzina, arrestato

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE