Caduta da bici a Cologno e aggressione a Pioltello - SIRENE DI NOTTE

Pochi gli interventi dei soccorritori nella notte tra sabato e domenica

Caduta da bici a Cologno e aggressione a Pioltello - SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Una caduta da bicicletta a Cologno e un'aggressione a Pioltello sono due tra gli eventi che hanno richiesto l'intervento degli operatori del 118 nella nottre tra sabato 4 maggio 2019 e domenica.

Caduta da bici a Cologno

Una caduta dalla bicicletta, un 'aggressiome e uno scontro di gioco sono stati i principali interventi della notte tra sabato e domenica. Il primo intervento della serata è stato effettuato dai soccorritori alle 21.19 a Cernusco in via Molinetto per un malore a una 17enne che non è stata trasportata in ospedale. Pochi minuti dopo le 21.20, invece i soccorritori sono intervenutia, in codice giallo, a Trezzo per una donna ferita in via Alzaia. Anche in questo caso, però, non è stato necessario il trasporto in ospedale, come anche per l'intervento del 118 effettuato a Peschiera Borromeo alle 22.35 in via Milano, per un incidente stradale contro ostacolo. Anche in questo caso la persona coinvolta non è stata trasportata in ospedale. Un'aggresione a Sesto San Giovanni alle 22.48 ha portato i sanitari in via Fiume. Un 22enne è stato trasportato in codice verde all'ospedale di Cinesello. Alle 23.16 le sirene hanno risuonato inve a Cernusco, in via Bounarroti per un infortunio dovuto a uno scontro di gioco. Soccorso  un 35enne che è stato portato in "giallo", nel locale ospedale. L'ultimo intervento del sabato ha visto gli operatori entrare in azione a Melzo in via Livatino, per un malore a un 42enne che è stato traspoortato al San Raffaele in giallo.

Aggressione a Pioltello

Il primo intervento del 118 della domenica è stato a Sesto, pochi minuti prima dell'una dove i sanitari sono intervenuti in piazza Trento e Trieste per un'intossicazione etilica. Una ragazza di 26 anni è stata trasportata in codice verde nel locale ospedale.   Poco dopo le due, invece, il 118 è stato chiamato in via Mozart a Pioltello per un'aggressione. Un 38enne è stato soccorso e trasportato in "verde" all'ospedale di Cernusco. Poco dopo le 3, il 118 è intervenuto a Cologno, in via Ingegnoli per la caduta dalla bicicletta di un 34enne che è stato soccorso e portato al San Raffaele di Milano, in "verde". L'ultimo interfvento della notte, infine, ha avuto luogo a Sesto San Giovanni in piazza 1 Maggio alle 7, per il malore di un bimbo di otto anni. Il piccolo è stato portato in "verde", nel locale ospedale.

 

 

 

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali