Cadute a Masate e Liscate - SIRENE DI NOTTE

Cadute a Masate e Liscate - SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Cadute a Masate e Liscate. E' stata una notte intensa per i soccorritori del 118 che hanno dovuto effettuare diversi interventi.

Cadute a Masate e Liscate

Cadute a Masate e a Liscate hanno richiesto l'intervento dei soccorritori. A Masate, in via Salvador Allende il 118 è intervenuto in codice rosso alle 3 per la caduta di una ragazza di 22 anni. Sul posto è accorsa anche l'automedica. La giovane è poi stata trasportata all'ospedale di Melzo in "verde". Soccorso invece in "giallo" un uomo di 60 anni caduto in un impianto lavorativo di via Salvo d'Acquisto a Liscate. L'uomo è stato portato all'ospedale di Melzo in "verde".

Primo intervento a Cambiago

Il primo intervento della serata è avvenuto a Cambiago alle 21.40, in via Matteotti per un incidente stradale che ha coinvolto una ventenne. Soccorsa in "giallo" la ragazza è stata trasportata all'ospedale di Vimercate in codice verde. I soccorritori sono  successivamente intervenuti poco dopo le 22 a Sesto San Giovanni, in via Dante 95 in codiice rosso per un malore accusato da una 41enne trasportata nel locale ospedale in codice verde.

Due interventi a Brugherio

Due interventi sono stati effettuati dal 118 anche a Brugherio. Alle 22.13 per un 46enne  ferito in via Monte Santo, trasportato in codice verde al San Gerardo di Monza, e alle 22.38 in codice rosso, lungo la Sp 3 per una caduta dalla bicicletta.

Intossicazione a Pioltello

Gli altri interventi della notte hanno visto i soccorritori impegnati a Pioltello, Canonica d'Adda, Peschiera e Cologno Monzese. A Pioltello l'ambulanza è intervenuta alle 3.50 in via Milano per un'intossicazione da sostanze pericolose da parte di un 19enne. Il giovane è stato trasportato all'ospedale di Cernusco in codice verde. Ambulanza e automedica sono  invece accorse in codice rosso nella piazza del Comune di Canonica in soccorso di un 55enne che è stato trasportato all'ospedale di Verdellino. Gli ultimi due interventi hanno visto le ambulanze in azione alle 7.38 a Peschiera Borromeo in via della Liberazione e a Cologno Monzese in viale Lombardia venti minuti più tardi. A Peschiera è stato soccorso un 35enne vittima di una caduta, ttrasportato in codice verde all'ospedale di Melegnano, mentre a Colognoè stato soccorso in codice verde, un 31enne vittima di un  malore.

 

 

 

 

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali