Campo da tennis nuovo, ma senza spogliatoi

L'Amministrazione di Truccazzano prova a correre ai ripari

Campo da tennis nuovo, ma senza spogliatoi
Pubblicato:

Campo da tennis nuovo, ma senza spogliatoi. Succede a Truccazzano e la nuova Amministrazione prova a correre ai ripari.

Campo da tennis nuovo, ma senza spogliatoi

I lavori per la tensostruttura e per la nuova pavimentazione del campo da tennis di Truccazzano si sono conclusi da poche settimane. Un investimento importante che permetterà di utilizzare la struttura anche per partite di calcetto e pallavolo. Peccato però che a disposizione del nuovo campo ci siano soltanto due spogliatoi. Il primo utilizzato come magazzino, vista l'assenza di altre stanze, e il secondo che può contenere un massimo di quattro persone. Un inghippo non da poco.

La reazione dell'Amministrazione

L'opera è stata realizzata dalla passata Amministrazione che è però cambiata completamente dopo le elezioni di maggio. Il sindaco Franco De Gregorio non ha quindi risparmiato critiche al suo predecessore Luciano Moretti. "Si dovrebbero realizzare strutture pensando al futuro - ha sottolineato - Progettare con attenzione e pensare a creare infrastrutture di contorno adeguate. Il campo da tennis non può rimanere senza spogliatoi".

Una prima soluzione

Via Scotti ha quindi stanziato 25mila euro per progettare nuovi spogliatoi. Un'operazione necessaria soprattutto in ottica futura. La concessione al locale circolo tennistico scadrà a giugno e si dovrà ridiscutere l'assegnazione verosimilmente attraverso un bando. Senza spogliatoi sarà però difficile trovare gestori interessati.

Nella Gazzetta dell'Adda

I dettagli e tutte le altre notizie della settimana nella Gazzetta dell'Adda disponibile in edicola e nell'edizione sfogliabile online a partire da sabato 12 ottobre 2019.

Torna alla home per le altre notizie di oggi

Seguici sui nostri canali