Cane slegato morde bimba: arriva l’elicottero. Momenti di paura questo pomeriggio a Brugherio quando la piccola è stata azzannata al parco.

Cane slegato morde bimba

Una bimba di sei anni stava giocando al parco quando è stata azzannata alla gamba da un cane senza guinzaglio. L’episodio è avvenuto oggi, lunedì, intorno alle 17 al parco dietro al Comune di Brugherio. La piccola, di sei anni, stava trascorrendo alcuni momenti di svago dopo la scuola quando è stata aggredita dall’animale, lasciato libero dal padrone. Non si sa ancora per quale motivo, forse per giocare, il cane le è saltato addosso e l’ha morsa alla gamba.

Soccorsa dall’elicottero

“Aiuto!”, ha gridato la piccola dopo essere stata azzannata. Gli adulti presenti sul posto l’hanno raggiunta e il cane è stato allontanato. E’ subito stato allertato il 118 e sul posto sono arrivate l’ambulanza e l’elisoccorso, oltre a una pattuglia della Polizia Locale. I sanitari hanno prestato le prime cure alla ferita e hanno portato la piccola, molto spaventata ma cosciente, in elicottero all’ospedale Niguarda dove sarà sottoposta alle visite di rito.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI