Cane slegato morde bimba: arriva l'elicottero FOTO

Momenti di paura questo pomeriggio a Brugherio quando la piccola è stata azzannata al parco.

Cane slegato morde bimba: arriva l'elicottero FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Cane slegato morde bimba: arriva l'elicottero. Momenti di paura questo pomeriggio a Brugherio quando la piccola è stata azzannata al parco.

Cane slegato morde bimba

Una bimba di sei anni stava giocando al parco quando è stata azzannata alla gamba da un cane senza guinzaglio. L'episodio è avvenuto oggi, lunedì, intorno alle 17 al parco dietro al Comune di Brugherio. La piccola, di sei anni, stava trascorrendo alcuni momenti di svago dopo la scuola quando è stata aggredita dall'animale, lasciato libero dal padrone. Non si sa ancora per quale motivo, forse per giocare, il cane le è saltato addosso e l'ha morsa alla gamba.

Soccorsa dall'elicottero

"Aiuto!", ha gridato la piccola dopo essere stata azzannata. Gli adulti presenti sul posto l'hanno raggiunta e il cane è stato allontanato. E' subito stato allertato il 118 e sul posto sono arrivate l'ambulanza e l'elisoccorso, oltre a una pattuglia della Polizia Locale. I sanitari hanno prestato le prime cure alla ferita e hanno portato la piccola, molto spaventata ma cosciente, in elicottero all'ospedale Niguarda dove sarà sottoposta alle visite di rito.

cane slegato morde bimba
Foto 1 di 2
cane slegato morde bimba
Foto 2 di 2

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Commenti
Fausto

Signor Luigi, come sarebbero andate le cose secondo lei? Può essere che il giornalista abbia sbagliato a riferire nell'articolo, ma non si può accusare in questo modo senza dire che cosa è veramente seccesso, SECONDO LEI. E' prima di tutto una questione di serietà, mi scusi!

Pernitius

Strano, mi è parso che l’elicottero non sia atterrato; ho visto calarsi un operatore col verricello, dopodiché l’elicottero se n’è andato

marco

ma l'ELICOTTERO per un morso di un cane??? ma l'ambulanza normale no? ma quali danni permanenti ...un morso di un cane danni permanenti..imparassero a tenersi al guinzaglio i cani e vedi che ste cose non succedono.

tomaso.garella@netweek.it

Buongiorno. Il collega è arrivato sul posto e ha raccolto delle testimonianze di persone presenti, ma se c'è qualcosa di scorretto la invito a segnalarcelo a redazione@primalamartesana.it in modo da correggere le eventuali imprecisioni. Cordiali saluti

marilena

mi sembra che l'elicottero sia stato francamente un pò eccessivo, comunque chi si scorda che un animale è sempre un animale e che può avere reazioni non sempre tranquille farebbe meglio a darsi una sana regolata. Quando vedo foto di bambini anche molto piccoli che vengono messi accanto a cani anche dolcissimi io non me la sento mai di dire che i proprietari facciano bene a farlo, un animale ha spesso reazioni impreviste, del resto, può sempre anche succedere un tizio UMANO che litiga coi vicini di casa ammazzi tre persone con una magum 347, quindi mi dispiace per la povera bambina, ma è stata fortunata, tutto sommato, che sia stato solo un cane a ferirla.

Seguici sui nostri canali