Carambola in Tangenziale otto feriti tra cui quattro bambini SIRENE DI NOTTE

Tra gli interventi della notte anche uno a Cassina de' Pecchi per un'aggressione davanti al Municipio e uno a Cernusco sul Naviglio per due adolescenti ubriachi.

Carambola in Tangenziale otto feriti tra cui quattro bambini SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Carambola in Tangenziale Est all'innesto con la Nord. E' accaduto al confine tra Milano, Sesto San Govanni e Cologno Monzese venerdì poco dopo le 20.30.

Carambola in Tangenziale

L'incidente ha coinvolto diversi veicoli e provocato ben otto feriti. Tra questi ci sono quattro bambini: un neonato, una bimba di 3 anni, un maschietto di 4 e una femmina di 8. Sul posto sono accorse quattro autoambulanze e un'automedicalizzata, vista la presenza di un minore in tenerissima età.

I soccorsi

Quattro dei coinvolti hanno necessitato del trasporto in ospedale. Solamente uno dei feriti è apparso in condizioni più serie degli altri: è stato portato in codice giallo al vicino San Raffaele. Tutti gli altri hanno riportato lievi conseguenze e sono stati accompagnati in codice verde uno a Città studi a Milano e due al San Gerardo di Monza.

Aggressione a Cassina de' Pecchi

E' stata una nottata caratterizzata da numerosi interventi, fortunatamente nessuno con gravi conseguenze. A Cassina de' Pecchi in piazza De Gasperi, proprio di fronte al Comune, poco dopo la mezzanotte si è verificata una lite violenta. Un 54enne è rimasto ferito ed è stato accompagnato con un'ambulanza della Croce bianca Cassina al vicino ospedale di Cernusco. Per lui si parla al momento di ferite lievi.

Due adolescenti ubriachi a Cernusco

A Cernusco sul Naviglio un 16enne e una 17enne poco prima delle 6 hanno necessitato delle cure mediche per un'assunzione eccessiva di alcolici. Si trovavano in via Cavour. Dopo le prime cure sul posto, hanno rifiutato il trasporto in ospedale.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

 

Seguici sui nostri canali