Carugate inaugurata la nuova piscina FOTO E VIDEO

Grande folla per la cerimonia di inaugurazione del Centro natatorio, alla presenza del primo cittadino e delle autorità civiche e religiose.

Pubblicato:

Questa mattina, sabato, alla presenza delle autorità civiche e religiose, è stata inaugurata la nuova piscina di Carugate.

Taglio del nastro alla nuova piscina

Inaugurata stamani la nuova piscina comunale di via Fidelina. Da lunedì aprirà le porte al pubblico per la consueta attività. Il sindaco Luca Maggioni ha ringraziato la precedente Amministrazione che ha dato il la al progetto. Luigi Vescovi, amministratore delegato di Gestisport, la società che ha realizzato e gestirà l'impianto, ha sottolineato come oggi lo sport non è più inteso come prestazione, ma anche benessere. Infatti il Centro natatorio può oggi contare su tre vasche, tre palestre e anche una area Spa. Dopo la benedizione impartita dall'arciprete don Claudio Silva e il taglio del nastro il personale ha accolto il numerosissimo pubblico e le autorità per una visita guidata ai nuovi ambienti.

La nuova piscina di carugate
Foto 1 di 5

La nuova piscina che sostituisce quella vecchia

Nuova piscina di Carugate taglio del nastro inaugurale
Foto 2 di 5
La benedizione della nuova piscina di Carugate
Foto 3 di 5
Inaugurata la nuova piscina di Carugate
Foto 4 di 5
Il pubblico presente alla cerimonia inaugurale della nuova piscina di Carugate
Foto 5 di 5

Commenti
Daniela

La piscina è bella ma poco funzionale ancora e siamo a metà aprile, inoltre pecca molto nell'organizzazione, i bagni sono sprovvisti di specchi, non si riesce ad accedere alla sauna dalle vasche, occorre vestirsi, uscire e passare così da fuori dove c'è la reception qui le addette non sono ben preparate rimandano alle commerciali le quali non propongono abbonamenti convenienti. Detto questo si è una bella piscina perché nuova ma gestita male, quello che ho scritto non è un mio parere personale ma sono delle lamentele raccolte da chi la frequenta da mesi.

Seguici sui nostri canali