Cascina Veneziana ridotta a discarica e rifugio per disperati FOTO VIDEO

Alle porte della località Badalasco l'edificio versa in stato di abbandono ormai da anni e vi si trova di tutto.

Cascina Veneziana ridotta a discarica e rifugio per disperati FOTO VIDEO
Pubblicato:
Aggiornato:

Cascina Veneziana a Badalasco in stato di abbandono, infatti da anni è diventata luogo di spaccio, discarica a cielo aperto e rifugio per disperati.

Cascina Veneziana in stato di abbandono

Un edificio pericolante diventato rifugio di disperati, ma anche luogo di spaccio e vandalismo, oltre che discarica a cielo aperto. E’ la cascina Veneziana, alle porte della località Badalasco, una ex stalla di ben sette campate, con un ricovero attrezzi posto a pochi metri di distanza, altrettanto malandato. Chiunque transiti in via Veneziana, in direzione del centro dell’abitato, non può non notare sulla destra la struttura ormai fatiscente.

Vandali, pusher e qualche senza tetto

Come sempre capita in questi casi, nel tempo l’edificio è divenuto meta di gente poco raccomandabile. Qualcuno ci ha ricavato un posto per passare la notte, infatti in uno dei locali si trova un giaciglio di fortuna con delle coperte. Altri invece si divertono a scarabocchiare i muri con le bombolette spray. Tutto questo sotto un tetto che presenta una voragine proprio sopra l’ingresso, dove la recinzione è stata abbattuta, e così chiunque può entrare. Ma quel che preoccupa di più i residenti è la presenza dei pusher che vendono droga.

Discarica a cielo aperto

C’è anche chi ha deciso di utilizzare l’ex stalla come una vera e propria discarica, infatti in tanti ne approfittano per abbandonarci spazzatura. Dentro e fuori si trovano detriti, plastica, bottiglie, cartoni e sacchi con dentro qualsiasi genere di rifiuto, e persino dei wc… Un’area che tutti sperano possa venire riqualificata al più presto, o almeno messa in sicurezza.

Seguici sui nostri canali