Cassano, il cantiere della Tangenziale si sta movimentando

Dopo i lavori per la pulizia e lo sfalcio di erbcce e di altre piante infestanti che avevano invaso l'area dopo gli anni di abbandono, nei pressi della rotonda di via Europa, all'ingresso dell'area cantiere, si sono iniziate a vedere ruspe e betoniere.

Cassano, il cantiere della Tangenziale si sta movimentando
Pubblicato:
Aggiornato:

Il cantiere della Tangenziale è in fermento. Dopo mesi di abbandono, l'area posta nei pressi della rotonda di via Einstein a Cassano d'Adda si è animata di uomini e mezzi.

Il cantiere della Tangenziale di Cassano d'Adda è ripartito

Dopo gli annunci, le promesse e i sopralluoghi, il cantiere per la realizzazione della Tangenziale a Cassano d'Adda è ripartito. Dopo aver bonificato l'area, rimasta in disuso per anni, a causa della presenza di erbacce e piante infestanti, gli operai della ditta vincitrice del nuovo appalto, indetto da Città metropolitana, si sono finalmente messi all'opera per completare la prima parte dei lavori, ovvero completare il tratto di strada che dalla rotonda di via Einstein si congiunge a una seconda rotatoria che a sua volta permette di accedere lungo viale Europa. Nei prossimi giorni anche l'Amministrazione dovrebbe fare visita al cantiere, ma stavolta, a differenza delle precedenti, non in via ufficiale.

Clicca qui per tornare alla home page e leggere altre notizie del giorno.

Seguici sui nostri canali