Cassano in lutto per la scomparsa dell'ingegnere Laboni

L'uomo si è spento nel tardo pomeriggio di sabato 18 gennaio 2020.

Cassano in lutto per la scomparsa dell'ingegnere Laboni
Pubblicato:

Cassano in lutto per la scomparsa dell'ingegnere Roberto Laboni, molto conosciuto in tutta la città. I funerali si terranno martedì 21 gennaio 2020.

Cassano in lutto, si è spento Laboni

La città piange la scomparsa dell'ingegnere Roberto Laboni, imprenditore conosciuto in tutto il territorio. L'uomo si è spento ieri, sabato 18 gennaio 2020, nel tardo pomeriggio, a seguito di un malore accusato all'ospedale San Raffaele, dove da venerdì pomeriggio stava effettuando dei controlli. Aveva 80 anni. I funerali si terranno martedì 21 gennaio 2020 nella chiesa parrocchiale di Santa Maria Immacolata e San Zeno in via Vittorio Veneto alle 10.

Il ricordo degli amici ciclisti

La voce si è sparsa velocemente nella mattinata di oggi, domenica 19 gennaio 2020. Così lo ricorda il gruppo di amici ciclisti de "La fufa cassanese": "Troppo presto. Ciao Roberto, anche tu troppo presto hai raggiunto il gruppetto che pedala lassù. Il Velo Club Cassano d'Adda è stato una tua creatura e la tua casa, così come il gruppo FUrono FAmosi. La tua passione per lo sport e in particolare il ciclismo era nota a tutti. Grazie per tutto quello che ci hai dato con la tua generosità. Da tutti noi, sentite condoglianze alla moglie ai figli e parenti tutti. Ciao Roberto, Rip".

Un'impresa storica

L' impresa Laboni opera da oltre quarant’anni nell’Est milanese tra Cassano d’Adda, Liscate, Truccazzano, Pozzuolo Martesana e altri Comuni, seguendo i lavori direttamente dalla progettazione alla fase esecutiva.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Seguici sui nostri canali