Catturato ricercato sconterà 4 anni di carcere

Pendeva a suo carico un provvedimento di carcerazione per furto e rapina aggravati.

Catturato ricercato sconterà 4 anni di carcere
Pubblicato:
Aggiornato:

Catturato ricercato marocchino 25 enne dopo alcune settimane di ricerche. I Carabinieri della Compagnia di Treviglio lo  hanno rintracciato ed arrestato a Pontirolo Nuovo.

Catturato ricercato

L’uomo è stato condannato a 3 anni e 10 mesi di reclusione, oltre al pagamento di circa 1.000 euro di multa e l’interdizione dai pubblici uffici per anni 5, quest’ultima quale pena accessoria. I militari della Stazione di Fara Gera d’Adda hanno infatti dato esecuzione ad un ordine di carcerazione dell’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica di Bergamo, per fatti risalenti al 2012 e 2013 nell’ambito della provincia di Bergamo.

Furto e rapina aggravati

Le contestazioni a carico dello straniero erano di furto aggravato in un caso e di rapina aggravata in un altro. Con il passaggio in giudicato delle relative sentenze, l’AG. di Bergamo ha quindi emesso il provvedimento di restrizione a carico dello straniero, ultimamente domiciliato nella Bassa Bergamasca. Dopo le formalità di rito, il 25enne è stato tradotto dai militari dell’Arma presso il carcere di Bergamo, dove sconterà finalmente la sua pena.

Seguici sui nostri canali