Nel garage aveva la bellezza di un quintale di droga. E’ finito nei guai un trentunenne di origine marocchina, arrestato dalla Polizia.

Cento chili di droga in garage

Nei giorni scorsi gli uomini della Squadra mobile di Milano avevano notato l’uomo girare per Cinisello Balsamo a bordo di auto differenti. Conoscendo i suoi precedenti per spaccio di stupefacenti hanno deciso di seguirlo. Lo hanno dunque pedinato sino al suo appartamento di Cesano Maderno, in Brianza. Da qui, poi, cambiando due automobili, il 31enne El Medi El Badaoui si è diretto a Cinisello, dove è stato fermato.

La droga in auto e poi nel box

In auto aveva un sacco con cinque chili di hashish e il telecomando di un cancello. Dopo numerosi tentativi, finalmente, i poliziotti hanno trovato l’ingresso giusto. Sono dunque risaliti a un box regolarmente affittato dal nordafricano, nel quale hanno trovato due borsoni con 95 chili di stupefacenti.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Leggi anche:  Famiglia che vive in un box intossicata dal monossido

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook MartesanaEventi & News!

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Martesana: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

.