Cernusco, ciclista investito in condizioni gravi: caccia al pirata della strada. L’incidente è avvenuto questa sera in via Adua, la strada è chiusa.

Caccia al pirata della strada

Intorno alle 19 un ciclista è stato investito a Cernusco in via Adua, all’altezza di via Adamello. Il 70enne è caduto rovinosamente a terra, perdendo i sensi. Chi era alla guida dell’auto non si è fermato ed è scappato. Sono stati i passanti a dare l’allarme. Sul posto sono intervenute l’ambulanza, l’automedica, la Polizia Locale e i carabinieri. Sono stati effettuati i primi rilievi sulla bicicletta ed è partita la caccia al pirata della strada. Si cerca un’auto scura.

Anziano in condizioni gravi

Il ferito è stato portato d’urgenza dal personale del 118 all’ospedale San Raffaele. Le condizioni sono gravi, si teme per la sua vita. L’anziano stava rientrando a casa quando è avvenuto il sinistro. Secondo la prima ricostruzione dei vigili, ancora impegnati nei rilievi, l’uomo arrivava dal centro città e ha svoltato in via Adamello, stada a doppio senso di marcia. Dallo stop è uscita l’auto che lo ha investito, ripartendo subito. Le Forze dell’ordine stanno visionando anche i filmati delle telecamere presenti in zona.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.