Cibo avariato: dieci persone intossicate all'Idroscalo

Cibo avariato: dieci persone intossicate all'Idroscalo
Pubblicato:

Cibo avariato: dieci persone intossicate all'Idroscalo durante i campionati di Cable wakeboard. Colpa di pollo al curry e cous cous.

Cibo avariato

Una decina di persone si è sentita male ieri, martedì 14 agosto, all'Idroscalo, dove sono in corso i Campionati europeri di Cable wakeboard. A causare un lieve malore ad atleti e spettatori sarebbero stati piatti di pollo al curry e cous cous proposti dalla società di catering.

Lieve intoAssicazione

Alcune delle persone che si sono sentite male sono state trasportate in ospedale in codice verde, altre si sono recate in diverse strutture sanitarie con i propri mezzi. In nessuno dei dieci casi, comunque, sono state riscontrate gravi condizioni di salute; si è infatti trattato di un'intossicazione di lieve entità.

Sul posto Nas e Ats

Sul posto sono stati chiamati, oltre ai carabinieri di Peschiera, anche Nas e Ats. Gli operatori hanno prelevato dei campioni del cibo "sospetto" per analizzarli. Si sospetta che le vittime possano essere di più poiché qualcuno potrebbe essere ricorso a cure domestiche o essere andato in ospedale per conto proprio più tardi.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

 

Seguici sui nostri canali