Compensazioni Teem, 13 milioni e il paese cambia volto

Trenta opere e un investimento di 13 milioni

Compensazioni Teem, 13 milioni e il paese cambia volto
Pubblicato:

Compensazioni Teem, il paese cambia volto. Quasi terminate le trenta opere pubbliche connesse alla realizzazione dell'A58.

Compensazioni Teem, gli interventi completati

Trenta opere, di cui ventotto già completate, per una spesa complessivo di tredici milioni di euro. Questo è quanto accaduto a Pozzuolo Martesana con i soldi delle compensazioni Teem. Investimenti sui centri sportivi, sia a Pozzuolo, con la realizzazione del terreno di gioco in sintetico, sia nella frazione di Trecella, a cui si aggiungono opere di manutenzione di marciapiedi, piazze, fontanili e piste ciclabili, oltre agli spazi antistanti le stazioni ferroviarie.

Il centro sportivo realizzato con le compensazioni Teem

Gli interventi da realizzare

All'appello manca ancora la realizzazione del centro anziani e dell'auditorium di Corte Bellaviti, che verranno inaugurati prima di Natale. Un vero e proprio rilancio di un'area rimasta per anni degradata. Sotto l'albero i residenti troveranno anche la nuova pista ciclabile che collegherà il comune con Bellinzago.

Nella Gazzetta dell'Adda

Tutti i dettagli nell'edizione della Gazzetta dell'Adda in edicola e nell'edizione sfogliabile online per smartphone, tablet e Pc da sabato 29 settembre 2018.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Seguici sui nostri canali