Completamente ubriaco al volante presenta ai vigili tre giorni dopo una patente falsa

Denunciato dalla Polizia Locale di Cassina de' Pecchi: aveva un tasso alcolemico quattro volte superiore al consentito.

Completamente ubriaco al volante presenta ai vigili tre giorni dopo una patente falsa
Pubblicato:

E' stato beccato dagli agenti della Polizia Locale di Cassina de' Pecchi completamente ubriaco al volante. E per di più era senza patente.

Al volante completamente ubriaco

Una pattuglia del Comando di via Mazzini, nel primo pomeriggio di martedì 28 maggio 2019, stava eseguendo alcuni controlli alla viabilità alla nuova rotatoria da poco ultimata tra le vie Roma e Don Verderio. Quando gli agenti hanno visto avvicinarsi un veicolo con andatura zigzagante, hanno deciso di fermarlo.

Quattro volte il limite consentito e senza patente

L'uomo, un rumeno classe '87 domiciliato a Milano,  è stato sottoposto all'alcol-test. E' risultato avere un valore di 1,79 millilitri per litro di alcol nel sangue.  Inoltre non aveva con sé la patente di guida, ma ha sostenuto di averla dimenticata a casa.

Patente falsa

Così gli uomini del Comando di via Mazzini lo hanno invitato a produrre il documento nei giorni seguenti. Lo ha fatto tre giorni dopo e sono scattati gli accertamenti. Da cui è emerso che era contraffatto.

Denuncia

L'uomo è così stato deferito in stato di libertà nella giornata di martedì sia per la guida in stato di ebbrezza, sia per il possesso di documenti falsi.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Seguici sui nostri canali