Da Castellamare di Stabia a Milano gratis, arrestato

E' finito nei guai un 29enne domiciliato a Truccazzano, che ora deve rispondere di estorsione.

Da Castellamare di Stabia a Milano gratis, arrestato
Pubblicato:

E' riuscito a viaggiare da Castellamare di Stabia a Milano senza "scucire" un solo euro. E per questo è stato arrestato un 29enne residente a Truccazzano.

Da Castellamare di Stabia a Milano

Secondo le accuse che hanno portato al provvedimento restrittivo, un anno fa il giovane aveva chiesto un passaggio a un conoscente di 23 anni mentre si trovava nella località campana. La scusa era raggiungere un locale vicino, ma poi, una volta in auto, lo aveva costretto, dicendo di essere armato, ad accompagnarlo alla Stazione centrale di Napoli, senza poi corrispondergli il denaro di carburante e autostrada.

In treno

Successivamente, senza biglietto, era salito su un treno ad alta velocità diretto nel capoluogo lombardo. Sorpreso da un controllore, era quindi stato fatto scendere a Bologna. Da lì si erano poi perse le sue tracce.

A Truccazzano

Nel frattempo però, il 23enne aveva sporto denuncia. L'attività di indagine ha portato nelle scorse ore i carabinieri della Compagnia di Cassano a rintracciare il sospetto autore dell'estorsione a Truccazzano. E sono scattate le manette.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Seguici sui nostri canali