Delinquente in prova ai Servizi sociali beccato a rubare in un negozio

A un quarantaduenne di Pioltello è stato notificato il decreto di sospensione dall'affidamento in prova. Nei giorni scorsi aveva rubato all'interno di un'ottica venendo poi riconosciuto dai militari.

Delinquente in prova ai Servizi sociali beccato a rubare in un negozio
Pubblicato:

Delinquente in prova ai Servizi sociali è finito in carcere. Nei giorni scorsi un quarantaduenne di Pioltello è stato riconosciuto dai militari dopo aver rubato in un negozio di ottica.

Delinquente in prova ai Servizi sociali è finito in carcere

Gli era stata data la possibilità di usufruire di un servizio in prova ai Servizi sociali alternativo alla detenzione. Ma alla fine si è dimostrato recidivo. E' quindi finito in carcere a Milano San Vittore un quarantaduenne di Pioltello. Ieri, venerdì 12 luglio 2019, i carabinieri della locale Tenenza gli hanno notificato il decreto  di “sospensione della misura dell’affidamento in prova ai servizi sociali”. Infatti, malgrado le prescrizioni impartite dal Tribunale di Milano, nei giorni scorsi aveva consumato un furto all’interno di un ottica, venendo riconosciuto dai militari che avevano poi segnalato l’episodio al Tribunale per la sospensione della misura alternativa. Al termine delle attività, il quarantaduenne è stato associato alla casa circondariale di Milano San Vittore.

Clicca qui per tornare alla home page e leggere altre notizie del giorno.

Seguici sui nostri canali