Diciottenne con la droga nel frigorifero: arrestato

Fermato dai Carabinieri: lo stupefacente lo vendeva poi nella cantina di casa

Diciottenne con la droga nel frigorifero: arrestato
Pubblicato:
Aggiornato:

Diciottenne con la droga nel frigorifero: arrestato. Fermato dai Carabinieri: lo stupefacente lo vendeva poi nella cantina di casa.

Diciottenne arrestato per droga

Nella serata di ieri, venerdì, a Rodano, i Carabinieri della Tenenza di Pioltello hanno arrestato in flagranza un 18enne residente nel Comune per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti. I militari avevano avuto notizia da alcuni giorni di un sospetto flusso di ragazzi provenire da una cantina in uso al 18enne. Da qui la decisione di avviare un controllo specifico di osservazione.

Droga in frigo, spaccio in cantina

Ieri, dopo aver notato il 18enne entrare in cantina con due suoi coetanei, i militari hanno deciso di far scattare il blitz, eseguendo anche una perquisizione nell'appartamento del giovane. E' stato recuperato mezzo etto marijuana nascosta nel frigorifero, oltre al materiale necessario per il confezionamento delle dosi. Al termine dell’udienza del processo per direttissima che si è tenuta questa mattina, sabato, il 18enne è stato sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia giudiziaria.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

 

Seguici sui nostri canali