Discarica di mobili rimossa grazie al Controllo di vicinato

La segnalazione di un residente ha permesso alla Polizia locale di identificare chi ha ammassato il mobilio sul marciapiede

Discarica di mobili rimossa grazie al Controllo di vicinato
Pubblicato:

Discarica di mobili rimossa grazie al Controllo di vicinato. La segnalazione di un residente ha permesso alla Polizia locale di identificare chi ha ammassato il mobilio sul marciapiede.

Discarica fatta rimuovere dalla Polizia locale

Il rischio era che quei mobili accatastati sul marciapiede potessero rimanere lì, diventando così l’ennesima discarica abusiva. Ma la segnalazione fatta da un cittadino sulla chat del Controllo di vicinato di Sesto San Giovanni ha permesso il pronto intervento della Polizia locale e l’individuazione dei responsabili: alcuni cittadini extracomunitari che stavano eseguendo un trasloco all’interno di un appartamento in via Giordano Bruno, che sono stati denunciati e costretti a rimuovere il mobilio lasciato sul marciapiede.

Il sindaco: "Bell'esempio di collaborazione"

Per il sindaco di Sesto San Giovanni Roberto Di Stefano, quello di ieri, mercoledì, è stato un "bell’esempio di collaborazione tra cittadini, Nucleo controllo urbano e Polizia locale: basta con l’inciviltà, le strade non sono delle discariche".

Seguici sui nostri canali