Doppio scontro auto moto: feriti due giovani centauri

Giovedì nero per le due ruote a Sesto: a distanza di pochi minuti si sono verificati incidenti in via Mazzini e via Carducci

Doppio scontro auto moto: feriti due giovani centauri
Pubblicato:

Oggi, giovedì, a Sesto San Giovanni si sono verificati due scontri auto moto nel giro di pochi minuti che hanno visto come sfortunati protagonisti due giovani centauri finiti all'ospedale.

Fattorino investito da un veicolo

Il primo incidente è avvenuto alle 13.10 lungo via Mazzini, dove un veicolo è entrato in contatto con il motorino di un fattorino che consegna pasti a domicilio. Ad avere la peggio è stato quest'ultimo, di 27 anni. Inizialmente si è molto temuto per le condizioni del giovane, tanto che l'ambulanza è stata inviata sul posto in codice rosso. Dopo le prime cure però l'allarme è rientrato e il fattorino è stato portato in codice verde al Multimedica.

Violento botto in via Carducci

Pochi minuti dopo, alle 13.18, gli agenti della Polizia locale sono intervenuti in via Carducci, per un altro scontro auto-moto (nella foto). Lo schianto è avvenuto lungo la carreggiata in direzione di viale Fulvio Testi, all'altezza di via Cattaneo. Anche in questo caso la dinamica è ancora al vaglio dei vigili: pare che lo scooter uscisse da via Cattaneo ed è finito contro lo spigolo anteriore sinistro di una monovulume in transito. Il botto è stato piuttosto violento, tanto che il musetto del motociclo ha subito parecchi danni. Fortunatamente il suo conducente, di 26 anni, dolorante a una gamba, trasportato al Niguarda, non avrebbe riportato serie conseguenze.

 

Seguici sui nostri canali