Due aggressioni e un incidente gravissimo SIRENE DI NOTTE

Nottata impegnativa per i soccorritori chiamati a intervenire in molte situazioni.

Due aggressioni e un incidente gravissimo SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Due aggressioni, un incidente gravissimo, cadute e malori durante la notte tra sabato 24 agosto 2019 e domenica 25 agosto 2019.

Due aggressioni e altri interventi

E' stata una nottata davvero intensa per i soccorritori della zona. Il primo intervento è stato intorno alle 23 in piazza Libertà a Trezzo sull'Adda per la caduta di un 69enne, poi portato in codice giallo all'ospedale di Vimercate.  L'uomo è finito a terra dopo che un bambino che stava giocando a calcio con altri amici l'ha urtato mentre stava correndo. Ha picchiato la testa ed è uscito molto sangue. Il trezzese è stato poi dimesso nella notte ed è tornato a casa. "In piazza Libertà vige il divieto di giocare con la palla - hanno detto i familiari - Purtroppo spesso non viene rispettato e non sempre i genitori sono attenti come dovrebbero". Pochi minuti dopo a Vimodrone, in viale Martesana, una 65enne si è sentita male ed è stata trasportata in codice verde al San Raffaele. Quasi nello stesso momento a Pioltello, in via Cimarosa, una 25enne è stata investita. In questo caso sul posto oltre all'ambulanza sono arrivate anche l'automedica e la pattuglia dei carabinieri. La giovane è stata portata in codice giallo al San Raffaele.

Una nottata intensa

Appena passata la mezzanotte i soccorritori sono dovuti tornare a Pioltello, in via Siracusa, per la caduta di un 47enne, poi trasportato in codice verde al San Raffaele. La prima aggressione si è verificata a Cologno Monzese intorno alle 2.40, in via Felice Cavallotti. E' rimasto coinvolto un 18enne portato in codice verde all'ospedale di Sesto. Sulla vicenda stanno facendo chiarezza i carabinieri. La seconda è avvenuta a Brugherio in via Monte Cristallo circa un'ora dopo. Inizialmente la situazione è sembrata molto grave e l'ambulanza è uscita in codice rosso, poi diventato giallo al momento del trasporto al San Gerardo di Monza. L'evento violento ha coinvolto un 25enne e, anche in questo caso, i carabinieri si stanno occupando della vicenda. Alle 4.15 sulla tangenziale Est di Milano nel tratto fra Carugate e Brugherio in direzione Milano si è verificato un gravissimo incidente che ha coinvolto una 32enne di Biassono trasportata in condizioni disperate al Niguarda. Infine, poco prima delle 5 a Novegro di Segrate sulla Rivoltana un 26enne si è sentito male ed è stato portato in codice verde al San Raffaele.

LEGGI ANCHE
Infilzata dal guard rail, giovane è in fin di vita FOTO

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Seguici sui nostri canali