Due precipitati a Cernusco, intossicazione etilica a Trezzo - SIRENE DI NOTTE

Due ragazzi precipitati a Cernusco, malori e cadute hanno richiesto l'intervento del 118 nella notte tra sabato e oggi domenica 22 dicembre 2019.

Due precipitati a Cernusco, intossicazione etilica a Trezzo - SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Due precipitati a Cernusco e un'intossicazione etilica a Trezzo sono stati tra gli interventi che hanno impegnato il 118 nella notte tra sabato e oggi.

Due precipitati a Cernusco

Due ragazzi precipitati nel corsello di un box dopo un volo di alcuni metri, a Cernusco nella zona di Cascina Nibai all'1 e 20 di oggi, domenica,  hanno richiesto l'intervento dei soccorritori del 118 che sono entrati in azione con due ambulanze e un'automedica. I due giovani di 23 e 24 anni sono stati trasportati in codice giallo nell'ospedale milanese di Città studi e al Policlinico. Il primo intervento della notte è avvenuto a Truccazzano dove il 118 è intervenuto poco dopo le 21 in un impianto sportivo di via Monte Nero per la caduta di una 20enne. La ragazza è stata trasportata in "verde" all'ospedale di Melzo. Verso le 21.30 il secondo  intervento, questa volta a Vignate per il malore di un 29enne in via Moro. L'uomo non è stato trasportato in ospedale così come il 30enne soccorso per un'intossicazione etilica verso le 23.30 a Cernusco in via Bourdillon. Verso le 23 il 118 è intervenuto anche a Capriate in via Morali per la caduta di un 59enne che è stato portato in "verde" all'ospedale di Verdellino.

Intossicazioni etiliche a Trezzo e Cambiago

Il primo intervento della domenica ha visto il 118 impegnato poco dopo la mezzanotte e mezza a Cambiago in via Matteotti per l'intossicazione etilica di una 49enne che è stata trasportata in "verde" all'ospedale di Cernusco sul Naviglio.   Analogo il successivo intervento. Questa volta, però il 118 è entrato in azione a Trezzo in via Mazzini per assistere una ragazza di 16 anni con un 'intossicazione etilica. La giovane è stata portata in codice giallo all'ospedale di Vimercate. Verso le 2.20 un'ambulanza è stata chiamata a intervenire a Pozzo lungo la Sp 525 per un incidente d'auto. Soccorsa una 25enne portata in "verde" all'ospedale di Melzo. Ancora un incidente ha richiesto l'intervento dei soccorritori poco dopo le 3 a Segrate in via Anulare dove un 23enne è dfinito contro un ostacolo. Il giovane  è stato portato in "verde" al San Raffaele di Milano. Un malore ha invece richiamato il 118 a Capriate poco dopo l'una in via Giovanni XXIII. Soccorse due donne di 43 e 65 anni, una delle quali è stata portata all'ospedale di Verdellino  in codice giallo. Ancoera un incidente stradale ha impegnato il 118 a Sesto in via 24 maggio poco dopo le 3.30. Soccorsa una 2oenne che però non è stata trasportata in ospedale così come il 24enne soccorso alle 5.20 sempre a Sesto in piazza Montanelli, vittima di una caduta, un intervento analogo a quello che ha impegnato i soccorritori poco prima delle 6 per la caduta di un 22 enne in piazza Oldrini, anch'egli non trasportato in ospedale. L'ultimo intervento della notte è avvenuro a Melzo in via Pasta dove è stato soccorso un 65enne colpito da malore.

 

 

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali