Due rapine in pochi minuti: assaltate banca e Posta

Alla Ubi sono entrate in azione tre persone armate di pistola. All'Ufficio postale, invece, un bandito solitario, che sarebbe stato arrestato dalla Polizia

Due rapine in pochi minuti: assaltate banca e Posta
Pubblicato:
Aggiornato:

Due rapine in pochi minuti: assaltate banca e Posta. Alla Ubi sono entrate in azione tre persone armate di pistola. All'Ufficio postale, invece, un bandito solitario, che sarebbe stato arrestato dalla Polizia.

Due rapine in meno di un'ora

Lunedì da dimenticare sul fronte sicurezza per Cinisello Balsamo. Due rapine commesse in meno di un'ora: la prima, alle 12.30, ai danni della filiale della Ubi Banca; la seconda, invece, quando non erano ancora le 13.30, ha visto finire nel mirino la Posta di via Oggioni, una parallela di via Lincoln. A varcare la soglia della banca sarebbe stata una banda composta da tre persone: erano armate e pare che avessero sul volto delle barbe finte, per celare i lineamenti dei visi. In Posta il rapinatore era invece uno solo. Era armato di coltello: pare che dopo il colpo si sia allontanato a bordo di una bici. Sul posto i Carabinieri della Compagnia di Sesto San Giovanni.

Rapinatore solitario fermato dalla Polizia

Il malvivente della Posta pare che sia stato bloccato pochi minuti dopo la rapina da una volante del Commissariato di Cinisello Balsamo, che lo ha intercettato poco lontano dalla Posta.

Seguono aggiornamenti

Seguici sui nostri canali