Duplice omicidio alle porte di Milano: due uomini uccisi a Rozzano e Basiglio

Due brutali esecuzioni. Le vittime sono due uomini di sessant'anni.

Duplice omicidio alle porte di Milano: due uomini uccisi a Rozzano e Basiglio
Pubblicato:
Aggiornato:

Duplice omicidio nel Milanese. Due uomini sono stati barbaramente uccisi in mezzo alla strada, a Basiglio in mattinata e a Rozzano nel pomeriggio. Lo racconta il nostro portale giornaledeinavigli.it

L'omicidio di Basiglio

Stamattina, lunedì 25 febbraio 2019, attorno alle 7.30 a Basiglio, un 64enne residente a Binasco, è stato raggiunto da due colpiti di pistola, uno alla testa e uno al collo. Vani i soccorsi, l'uomo è deceduto attorno alle 14.

L'esecuzione di Rozzano

Il secondo omicidio è avvenuto alle 17.30 in via Venezia. Un uomo di  63 anni, è stato sorpreso nelle vicinanze del parchetto alla destra de Il Gigante da due uomini in scooter (forse uno solo, sono ancora frammentarie le notizie) che lo hanno giustiziato davanti ai bambini che si trovavano lì a giocare. Almeno 4 colpi a petto e testa, dopo di che sono scappati.

Gli inquirenti stanno indagando su ogni ipotesi, non possono ancora tralasciare alcuna pista, ma i sospetti ruotano specificatamente attorno all’ambito familiare: quindi un regolamento di conti all’interno del nucleo familiare della vittima.

FOTO, VIDEO E DETTAGLI SU GIORNALEDEINAVIGLI.IT

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Seguici sui nostri canali