Ex consigliere e assessore, Gorgonzola in lutto per Vittorio

I funerali si terranno domani, mercoledì 24 luglio 2019.

Ex consigliere e assessore, Gorgonzola in lutto per Vittorio
Pubblicato:

E' stato consigliere e assessore oltre a essere un personaggio molto noto in città. Gorgonzola piange la scomparsa di Vittorio Pauciullo.

L'addio all'ex consigliere e assessore

Lutto in città per la scomparsa a 82 anni di Vittorio Pauciullo. L'uomo è stato consigliere e assessore e in città in molti lo conoscevano, amavano e rispettavano. Anche da Palazzo è arrivato un omaggio alla sua memoria attraverso un comunicato: "Il sindaco, l'Amministrazione, il Consiglio comunale e la città di Gorgonzola si stringono attorno alla moglie, ai figli e a tutta la famiglia porgendo loro le più sincere condoglianze per la scomparsa di Vittorio Pauciullo all'età di 82 anni".

Una vita in politica

Gorgonzolese d’adozione dal 1965, attivo dal 1975 a livello politico locale con la Democrazia cristiana, Pauciullo ha poi militato in Forza Italia divenendone coordinatore comunale per entrare nel Popolo della libertà nel 2009. Durante la Giunta di Mario Villa, dal 20 settembre 1980 al 24 giugno 1981, era stato assessore ai Servizi comunali (gas, acqua, trasporti, raccolta rifiuti e nettezza urbana) gestiti all’epoca direttamente dall'Amministrazione. Nel corso della Giunta guidata da Walter Baldi, dal 2008 al 2013, ha infine ricoperto la carica di assessore ai Lavori pubblici e al personale.

Domani i funerali

I funerali si svolgeranno domani, mercoledì 24 luglio 2019, alle 15 presso la parrocchia San Carlo. La salma resterà presso la camera ardente dell'ospedale di Melzo fino alle 14. Pauciullo lascia la moglie Maria, i figli Agostino, Valentina e Claudia, il genero Giorgio, le nipoti Letizia, Emma e Giulia, le sorelle, molti parenti e amici.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Seguici sui nostri canali