Ferito in una lite per un parcheggio

L'aggressione è scaturita dopo una discussione tra due automobilisti per problemi di parcheggio. Ferito a una mano un bellinzaghese.

Ferito in una lite per un parcheggio
Pubblicato:

E' accaduto mercoledì a Bellinzago. Il feritore, dopo aver colpito il rivale si è dato alla fuga. Sull'episodio indagano i carabinieri.

In un parcheggio

Quante volte sarà capitato di litigare per un parcheggio. Ma questa volta a Bellinzago si è andati un po' oltre. L'episodio si è verificato mercoledì poco dopo le 12.30 nel parcheggio di un locale in via 1 Maggio. Un uomo stava per parcheggiare la sua auto quando un automobilista più svelto di lui lo ha anticipato "rubandogli" il posto.

La discussione e la lite

Lo sgarbo non si è concluso, come spesso accade, con uno dei due automobilisti che manda a quel paese l'altro. Dalla discussione si è passati alle vie di fatto. Uno dei due uomini ha, infatti, estratto un taglierino dall'auto e ha ferito il rivale provocandogli una taglio al palmo di una mano, prima di fuggire. A rimetterci è stato un 44enne di Bellinzago che è stato trasportato in ospedale in codice verde dagli operatori della Busnago Soccorso. Sul caso stanno indagando i carabinieri.

Seguici sui nostri canali